domenica 25 agosto 2013

Come avere un iphone 4s gratis

Come avere un iphone 4s gratis



Ho ricevuto diversi email su Promozioniitalia@yahoo.it in cui mi si chiedeva come si possono ricevere prodotti Apple Gratuiti come Ipad e Iphone. Avevo postato diversi giorni fa un articolo – Come avere un iphone gratis .Ho risposto personalmente a tutti le persone che mi hanno scritto e lo rifaccio scrivendo questa articolo.

Come avere un Iphone 4s Gratis

E' un po' di tempo che esiste un servizio chiamato Freebiejeebies che permette a tutti gli iscritti di ricevere premi Gratis a soli 12 euro .Il sito è in Inglese ed è facile fare la registrazione.


Dopo l'iscrizione bisogna completare un'offerta è cioè il passo che ci permetterà di essere attivi sul sito per iniziare ad invitare persone e così ricevere premi gratis a casa. Consiglio di controllare diverse volte il vostro indirizzo per avere la sicurezza di ricevere il premio direttamente a casa vostra .Un video che vi spiega passo dopo passo come fare la registrazione è questo :


Nel video è mostrato come completare la registrazione. Al costo di 10 Sterline, circa 12 euro. In questo modo siete attivi e potete invitare amici, che serviranno ad aumentare i vostri refferel e così ricevere premi.

Il sito è affidabilissimo.Ci sono molte persone che hanno ricevuto premi direttamente a casa, compreso me. Tra un paio di giorni caricherò un video che dimostra come si richiedono i premi.

Quindi ricapitoliamo come avere un Iphone :


E' davvero strepitoso il servizio e freebiejeebies funziona al 100% e lo consiglio a chiunque .. premi Apple gratis , ho visto che c'è anche l'Iphone 5. Missione 30 refferal per ricevere il premio :)

Per qualsiasi informazione lasciate un commento o scrivetemi il vostro numero nella mia email :

Sono a disposizione per qualsiasi informazione .

Nessun commento:

Posta un commento