martedì 13 agosto 2013

Come avere un Iphone Gratis – Direttamente a casa

Come avere un Iphone Gratits – Direttamente a casa


Era da molto che avevo sentito parlare di FreebieJebiees , mi ero registrato più di un anno fa , e ultimamente mi sono chiesto perché non tentare visto trovato online testimonianze di persone che hanno ricevuto realmente un Iphone. Così mi sono deciso ..

Cosa bisogna fare per ricevere l'iphone gratis .. La prima cosa è registrarsi al sito FreebieJebiees . Il sito è affidabile e sicurissimo . Nato in Inghilterra e permette di ricevere molti prodotti Apple , io proverò all'inizio con Iphone 5 :) .

Bisogna inserire i dati reali in modo da ricevere a casa il prodotto vinto , L'indirizzo qui anche reale .

Dopodiché bisogna scegliere l'offerta e pagare 10 Sterline , circa 12 euro . Le offerte che vi consiglio di scegliere o William Hill oppure Little Tasty.

La Procedura è spiegata in questo Video Live fatto in Diretta su come effettuare il pagamento dei 12 euro .




Anche io prima ero scettico sul sito e mi sono fatto mille domande , ma alla fine mi sono registrato e ho portato un paio di reffereal . Cosa vuole dire ? Che bisogna dare il proprio link ad amici e metterlo magari su alcuni forum e social ( Ho fatto anche io in questo modo ) e quando si accumulano punti potete richiedere i premi che volete ..

Ogni prodotto Apple ha un numero di reffereal da portare. Per quanto riguarda Iphone 5 sono Trenta Reffereal : Questo vuol dire che dovete dare il vostro link a 30 Persone che devono completare l'offerta …


Per qualsiasi informazione rimango a disposizione su : Promozioniitalia@yahoo.it

Oppure Numero di telefono : 3490760149

Nessun commento:

Posta un commento