giovedì 15 agosto 2013

Freebiejeebies funziona - Come avere un iphone gratis

Freebiejeebies funziona


Ho aperto da pochi giorni il Blog : Come avere un Iphone gratis, e già ricevo se è tutto vero che Freebiejeebies Manda premi come Iphone e prodotti Apple gratis .. Mi fa piacere che ricevo molte letture e gente curiosa che ne vuole sapere di più , il fatto è Freebiejeebies funziona al 100 % e manda regali direttamente a casa .

Mi sono registrato da poco e non ho ancora ricevuto nessun regalo, perché ho accumulato pochi reffereal , mi manca solamente uno per ricevere l'Iphone 5 , Appena ricevo il prossimo refferal ordino il mio primissimo regalo : Iphone 5 …

Ho visto molti siti web che parlano di freebiejeebies e le testimonianze sul web mi hanno confermato che freebiejeebies funziona al 100 % , ma cosa bisogna fare per avere un prodotto Apple a casa gratis ? Ecco i passi da fare …

Come ricevere un Prodotto Apple Gratis
  • Iscrizione a freebiejeebies : ==> Iscrizione freebiejeebies Gratis
  • Scelta di un Offerta : Bisogna scegliere un offerta che vi propongono come Little Tasty o William Hill … Io consiglio l'offerta che costa di meno come William Hill al costo di 10 Sterline , cioè 12 Euro . In questo modo il vosto account sarà segnato attivo ..
  • Refferal : Questo è uno dei passi importanti che mi piacciono , fai consigliare Il sito ad amici o conoscenti … O anche con un blog, in questo modo darete loro il vosto link refferal e accumulate refferal .. Ognui prodotto necessita di un numero di Refferal , Iphone circa 30 Refferal …

Non è difficile avere dei refferal e accumulare punti. Io in poco più di un mese ho accumulato circa una trentina.. Questa vuol dire uno al giorno … Vi consiglio di registrarvi se volete ricevere un prodotto Apple Gratis : ISCRIZIONEA FREEBIEJEEBIES …

Ecco anche un Video che vi mostra come fare il tutto , passo per passo …


Per qualsiasi informazione rimango a vostra disposizione


Nessun commento:

Posta un commento