mercoledì 25 settembre 2013

Come avere un ipad gratis - freebiejeebies

Come avere un ipad gratis


Da quando ho aperto questo blog per parlare del Sito freebieJeebies, ho ricevuto molte persone che mi chiedevano ma funziona e cosa bisogna fare. La risposta è facilissima.. Bisogna Registrarsi a FreebieJeebies e attivare un'offerte al costo di 12 euro circa.

Il sito è inglese quindi sono 10 Sterline. Si può pagare sia con paypal che postepay.

Ho caricato un Video che ho trovato sul web su come si può attivare l'offerta.. E' facilissimo.


Una volta che si registra e si attiva l'offerta, bisogna mandare solamente il proprio link ad altre persone. Più persone porti più hai la possibilità di avere premi costosi. Puoi avere Iphone, Ipod, Ipad e addirittura anche Mac.

Ammetto che anche io all'inizio ero scettivo, però quando ho dato un occhiata al video allora ho capito che si possono vincere premi.. Perchè anche il sito ci guadagna è normale. Poi più personi porti più il sito guadagnare, e a quel punto hai a disposizione dei premi da scegliere...

Il mio consiglio è di registrarsi e attivare un offerta.. Ci sono tante offerte come Little Bid, William Hill e molti altri programmi. Il costo totale è di soli 12 euro. Quindi con questa cifra si possono vincere prodotti Apple in maniera semplice.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento