mercoledì 23 ottobre 2013

Come avere un ipad gratis - Freebiejeebies Funziona

Come avere un ipad gratis


La più bella lezione che io abbia imparato, è che con internet si può fare di tutto: Si può guadagnare si possono conoscere nuove persone e persino avere un Ipad gratis..Sì proprio così.. Come?

Andiamo piano e facciamo passo per passo. Un paio di settimane fa, ho scoperto un ottimo sito web inglese: Freebiejeebies. Ho avuto la possibilità di testarlo e di capirne il funzionamento. Il fatto straordinario è che si possono avere un sacco di prodotti Apple a soli 12 euro. Non è finita qui, per ricevere un prodotto dell'Apple la strategia è davvero facile.

Il primo passo è quello di registrarsi sicuramente. Link registrazione Freebiejeebies. Una volta iscritti bisogna scegliere un sito tra quelli che vi suggeriscono e fare un offerta sul sito di 10 sterline, circa 12 euro. Una volta effettuato l'operazione vi sarà dato un codice che potete dare ai vostri amici o conoscenti. I regali li potete richiedere con un minimo di due persone riferite..

Ecco un seguito che mostra come effettuare la registrare a Freebiejeebies :


E non c'è dubbio che il sistema funzioni. Testare per provare direttamente. Se siete abili potete ricevere anche prodotti come Iphone, Ipad, Ipod e molti altri prodotti.

Una cosa straordinaria è che effettuate la registrazione da questo link potete avere la guida gratuita dopo un paio di minuti nella vostra email di registrazione. Link per registrazione - Guida gratuita

Nulla da perdere, solo da guadagnare magnifici regali.. Testate e fatemi sapere.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi : promozioniitalia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento